2010 02/11

Karina Cascella sul trono blu: “Rosa è inutile e volgare”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella, nella rubrica che la vede opinionista di Uomini e Donne su “Visto”, definisce Rosa inutile e volgare.

Dalle pagine del settimanale “Visto” Karina Cascella non risparmia davvero nessuno e, ripreso quello che era il suo consolidato ruolo di opinionista di Uomini e Donne, la ragazza si concentra sul trono blu ed in particolare sul tronista Andrea Angelini e le sue corteggiatrici.

Dopo aver espressi la sua opinione su Ramona Amodeo interessata, a suo parere, solo a continuare ad apparire in studio, Karina parla delle varie corteggiatrici compresa Rosa che, stando alle anticipazioni che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, è stata poi eliminata proprio dal tronista. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Karina per le ragazze:

“Giusy non riesce a liberarsi dal ruolo di fan che insegue il suo mito: ci manca solo che in esterna gli chieda un autografo. No, lei proprio non può andare. Arriviamo a Rosa, una donna a parer mio inutile, imbarazzante. Non solo non è bella, ma in più la trovo volgare nonché di poco conto. Alla fine, dunque, siamo punto e a capo. Nessuna delle ragazze citate va bene. La donna giusta deve ancora scendere da quelle scale”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649