2010 04/11

Roberta Pontesilli e Teresanna Pugliese troniste a gennaio?

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Pontesilli e Teresanna Pugliese potrebbero essere le nuove troniste di Uomini e Donne a partire da gennaio.

troniste

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui, a gennaio 2011, si sarà il ritorno del tanto atteso trono rosa all’interno della trasmissione Uomini e Donne. Dopo la decisione di puntare unicamente sugli uomini ed i nonni, sembra che Maria De Filippi abbia deciso di ripristinare anche il trono femminile e, a quanto pare, le protagoniste potrebbero essere Roberta Pontesilli e Teresanna Pugliese.

Roberta, chiusa la storia con Giuseppe Mazzitelli, è single ormai da tempo ed ha più volte dichiarato di dover riflettere sulla proposta di un eventuale trono ma, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, sarebbe proprio sulla biondina che Maria avrebbe deciso di puntare. Accanto a lei potrebbe esserci Teresanna Pugliese, proprio l’ex corteggiatrice che nella scorsa edizione rifilò un sonoro “no” a Samuele Nardi. Non ci resta che attendere e sperare di potervi fornire notizie più dettagliate ma, intanto, diteci voi cosa ne pensate delle due ragazze che potrebbero diventare troniste a gennaio.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649