2010 04/11

Foto Alessandra Mastronardi sexy per GQ

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Alessandra Mastronardi posa per GQ nelle vesti di sexy ballerina di lap dance: ecco le foto.

alessandra mastronardi

Dismessi i panni di Eva, uno dei personaggi principali della fortunata serie “I Cesaroni” e che ha regalato a lei stessa il successo, Alessandra Mastronardi si confessa sulla rivista GQ posando anche un servizio decisamente sexy ed ammaliante. Una lap dancer vera e propria, in intimo nero, tacchi alti e sguardo provocante, Alessandra mostra una versione del tutto inedita di se stessa e, a proposito proprio di questo, ecco quanto ha dichiarato e, dopo il salto, le foto:

“E’ un personaggio lagnoso ma il vero problema è che lo conosco troppo bene, è prevedibile. Avevo un contratto e non potevo andare via prima ma era diventato frustrante. Avendo alle spalle un personaggio così amato non riesci neanche ad andare ai provini… tutti dicono ‘sei quella cosa lì’. Io sono Alessandra, non Eva!.

Vado a New York resterò il tempo necessario. E’ il momento giusto per provare. L’occasione specifica è quella di continuare il lavoro con un’insegnante di recitazione ma New York ha sempre avuto un forte fascino su di me. Mi troverò un lavoretto qualsiasi, che so, la cameriera. Voglio mettermi alla prova. In fin dei conti è un’avventura.”

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649