2010 04/11

U&D: Federico Romano vicino alla scelta, tiene 3 corteggiatrici

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e Donne Federico Romano sembra essere vicino alla scelta: tiene solo Ylenia, Alessia e Cristina.

federico romano

Sembra essere decisamente una persona concreta e con le idee chiare il tronista di Uomini e Donne nella formula L’amore non ha età Federico Romano: nell’ultima registrazione avvenuta, il ragazzo ha infatti eliminato tutte le corteggiatrici ad eccezione di Ylenia, Alessia e Cristina. La scelta sembra essere quindi sempre più vicina e pertanto il ragazzo ha deciso di concentrarsi soltanto sulle tre persone che sono riuscite realmente a colpirlo.

In studio, dopo la visione delle esterne, Maria chiede al tronista di stilare una sorta di classifica sulle sue corteggiatrici: Federico da ad Ylenia un nove, per Alessia e Cristina un otto. La De Filippi e Tina si dicono convinte che, in questo momento, a Romano piaccia in modo particolare Ylenia e non ci resta ora che attendere e scoprire come si evolveranno le cose tra i due ragazzi.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649