2010 04/11

Uomini e Donne: Andrea bacia Amerinda e Samuele bacia Valentina

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Nell’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne Andrea ha baciato Amerinda mentre Samuele bacia Valentina.

andrea samuele

Dopo la “cacciata” di Ramona Amodeo, sembra proprio che il tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini si senta più libero di godersi la sua avventura e, proprio nell’ultima registrazione del trono blu, viene mandata in onda un’esterna del ragazzo con Amerinda nella quale, dopo un po’ di chiacchiere, i due ragazzi si baciano.

Dopo aver baciato Perla Andrea decide quindi di lasciarsi andare anche con Amerinda ma, tornati in studio, la prima è decisamente infastidita da quanto visto tanto da alzarsi e lasciare lo studio. Ovviamente Andrea le corre dietro e cerca in tutti i modi di convincerla a ritornare tra le corteggiatrici, dopo un po’ Perla si convince e rientra in studio.

Se Andrea bacia Amerinda Samuele non è da meno e, infatti, proprio durante l’esterna, ha baciato Valentina. Nonostante le perplessità iniziali nei confronti della corteggiatrice è evidente che Nardi sia molto preso da lei tanto da decidere di fare un passo in più nei suoi confronti.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649