2010 04/11

Uomini e Donne: anticipazioni l’amore non ha età 03/11/2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sul trono l’amore non ha età di Uomini e Donne relative al 03/11/2010 in cui Federico tiene solo tre corteggiatrici.

federico romano

Ecco giungere le nuove anticipazioni, riguardo all’ultima registrazione del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne, dal sempre informatissimo sito “vicolodellenews” e pare che ci siano molte novità interessanti. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo in studio il 03/11/2010.

Si parte con la messa in onda dell’esterna tra Federico ed Ylenia: la ragazza lo invita a ballare sulle note di “Dirty Dancing” per poi trascorrere il resto del tempo a disposizione a parlare. Tornati in studio Maria chiede al tronista di dare una sorta di voto alle sue corteggiatrici e, senza pensarci troppo, Federica da ad Ylenia un 9 e ad Alessia e Cristina 8, la conduttrice e Tina sostengono che in realtà Romano sia molto preso da Ylenia, cosa decisamente evidente.

Si passa poi a Leonardo che si reca a casa di Bubi allo scopo di conoscere meglio la donna: Bubi racconta la storia più importante della sua vita, durata 5 anni i chiusasi nel peggiore dei modi visto che il compagno è morto in un’incidente d’auto e lei non è neppure potuta andare al funerale perché non reperibile per ben cinque giorni. Si passa poi all’esterna con Diletta che stuzzica e provoca il tronista per tutto il tempo.

In studio Bubi e Diletta non fanno che litigare e la prima insinua che la corteggiatrice e Leonardo si conoscevano già prima di Uomini e Donne ma tale affermazione non viene confermata da nessuno. Al termine della puntata comunque Greco decide di non portare Bubi in esterna e, come c’era da aspettarsi, la donna s’infuria lasciando per l’ennesima volta lo studio ma, questa volta, Leonardo non va a riprenderla evidentemente stanco delle sue solite scenate.

Infine, Federico decide di eliminare tutte le sue corteggiatrice ad eccezione di Ylenia, Alessia e Cristina, a dimostrazione del fatto che il ragazzo ha le idee chiare e sembra essere vicino ad una scelta.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649