2010 05/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu 3 novembre 2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sulla puntata del trono blu di Uomini e Donne registrata il 3 novembre 2010.

 andrea angelini

Eccoci alle anticipazioni relative alla registrazione del trono blu di Uomini e Donne avvenuta il 3 novembre 2010: la puntata si apre con la messa in onda dell’esterna tra Andrea Angelini e Perla. Il tronista aspetta la ragazza nella scuola dove lei ha studiato danza per molti anni indossando un tutù, Perla è felicissima per l’iniziativa del ragazzo, ballano un po’ e poi si cambiano per proseguire l’esterna in un bar.

Si passa poi all’esterna con Amerinda: dopo una chiacchierata i Andrea e la ragazza si avvicinano all’auto e, dopo aver preso la giacca, si baciano. Perla si infastidisce moltissimo e infatti saluta Maria lasciando lo studio: Angelini le corre dietro dopo però un battibecco con Samuele che lo definisce immaturo e, dopo un po’, riesce a convincere la ragazza a rientrare in studio.

Si passa poi a Samuele e viene mandata in onda la sua esterna con Sabrina: Nardi le dice di sapere che lei è interessata ad Andrea ma di volere comunque l’opportunità di conoscerla. In studio poi Andrea dice che i due erano ridicoli in esterna visto che gli sembravano padre e figlia, Sabrina prende quindi la parola e afferma che a lei piace Andrea ma Samuele le da proprio quello di cui ha bisogno.

L’esterna di Samuele con Valentina è andata decisamente bene e, infatti, dopo aver parlato per un po’, i due ragazzi si sono baciati!!!

Esterne: Andrea porta Perla, Amerinda e Teresa mentre Samuele porta Valentina, Sabrina e un’altra.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649