2010 08/11

Martina Luciani su “Visto”: “ho riscoperto l’amore con Simone”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sul settimanale “Visto” Martina Luciani parla dell’amore che la lega a Simone Paoletti affermando di aver riscoperto molte emozioni.

martina luciani

Lo loro storia è nata durante la scorsa estate ma, forse per scaramanzia, Martina Luciani ha preferito non parlare subito del suo nuovo compagno Simone Paoletti, adesso, a distanza di qualche mese dall’inizio della loro relazione, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Visto”, l’ex protagonista di Uomini e Donne si lascia andare ad esternare il suo amore nei confronti del ragazzo.

Dopo la fine della relazione con Giorgio Alfieri, Martina è decisamente tornata a sorridere e nell’intervista ammette di aver riscoperto l’emozione dell’amore proprio grazie a Simone, un amore fatto anche di tanti sorrisi e spensieratezza. Se volete conoscere nel dettaglio il racconto della coppia non vi resta che leggere l’intervista integrale sul settimanale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649