2010 06/11

Uomini e Donne: Silvia Burgio vorrebbe diventare tronista

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

In un’intervista al settimanale “Top” Silvia Burgio ammette che le piacerebbe diventare tronista a Uomini e Donne.

silvia burgio

Un vero e proprio appello quello lanciato a Maria De Filippi da parte di Silvia Burgio, concorrente transessuale del Grande Fratello 8, la ragazza ha apertamente dichiarato che le piacerebbe moltissimo diventare tronista all’interno della trasmissione Uomini e Donne.

Silvia, giunta in prossimità del matrimonio, ha poi deciso di chiudere la storia forse più importante della sua vita perché le chiedeva di sacrificare o, meglio, abbandonare, il lavoro nel mondo dello spettacolo. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Silvia nell’intervista rilasciata al settimanale “Top”:

“Penso che Maria sia una delle poche persone che non ha paura di ‘osare’ e sperimentare cose nuove. Proprio con Uomini e donne, ha portato in televisione, sdoganandoli, una serie di tabù, l’amore nella terza età o l’amore tra donne mature e uomini più giovani di loro. Quindi, ha la mente aperta abbastanza da accogliere una ‘proposta indecente come la mia. E poi per me che sono una buongustaia sarebbe un’occasione unica avere davanti a me una schiera di corteggiatori bellissimi.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649