2010 06/11

Mario Balotelli lascia Mellissa Castagnoli con un sms in diretta

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Mario Balotelli ha lasciato via sms e in diretta al Chiambretti Night Melissa Castagnoli

Lo scorso mese vi abbiamo parlato del calciatore Mario Balotelli, il quale è stato pizzicato a casa sua in compagnia di Janine, una nota vocalist milanese. La ragazza si è trattenuta a casa di Balotelli dalle quattro di mattina alle due del giorno dopo. Melissa Castagnoli, fidanzata ufficiale del calciatore ha telefonato allo studio di Mattino Cinque, annunciando la rottura con Balotelli.

Nell’ultima puntata del Chiambretti Night, avvenuta il 4 novembre, Melissa Castagnoli, ospite del programma, è stata lasciata via sms dal calciatore. Il messaggio diceva:

“Sono tornato per farti cambiare, ma lascia perdere, sei irrecuperabile. Tutto ti verrà contro un domani, bye!”

E nel secondo sms:

“Sei una bambina stupida, il vero problema non è bambina ma stupida! Salutami il nano (Piero Chiambretti), che va bene per te!”

Melissa a quel punto ha affermato di essere abituata ai prendi e lascia e dunque di non piangere più. Melissa è convinta che Mario sia molto geloso, in quanto non vorrebbe che Melissa faccia parte del mondo dello spettacolo.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649