2008 05/11

Marco Carta in difesa di Domenico Primotici: punirlo così è troppo

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Nell’accademia di Amici non si parla d’altro. Anche se sono passate più di due settimane, fa ancora discutere l’espulsione di Domenico Primotici, il ballerino che in sala relax e fuori onda ha ” mandato a quel paese dando anche della poco di buono ” la professoressa Alessandra Celentano. Marco Carta  (23 anni vincitore della scorsa edizione) difende Domenico e dice ” i professori dovrebbero capire che le reazioni eccessive dei ragazzi sono causate dallo stress. In qualunque scuola gli studenti sparano a zero sui professori alle loro spalle ” .

Peccato però che Amici di Maria sia un programma TV e che i ragazzi sono ripresi per l’intera durata delle lezioni. Marco commenta ” anche se domenico ha esagerato nella reazione, per esperienza la punizione gli farà solo male, perchè quando sei messo in discusssione, sei solo sotto stress e non impari nulla di buono”.

Anche Marco ebbe uno screzio con la professoressa Grazia Di Michele che gli costò la sospensione per una settimana dal talent show. A lui però , quella punizione, portò fortuna : fu riamesso nella scuola e vinse la VII edizione di Amici.

Succederà lo stesso per Domenico?…

Un Commento

  • ciao sono jessica ho 15 anni e sono una grandissima fun di domenico perche oltre al fatto che lo trovo molto carino credo ke abbia assolutamente delle buone capacità e nn penso come tanti professori dentro la scuola ke gli manchino le doti per fare quello che lui vorrebbe fare il suo sogno cioe il BALLERINO.. lo visto tantissime volte ballare e nn credo assolutamente che non sappia fare niente come dice spesso la professoressa celentano.. io credo invece che basterebbe credere un pochino di piu in lui per farlo migliorare perche comunque ripeto secondo me le doti non gli mancano..vorrei dire anche un ultima cosa nei riguardi di tutti gli insegnanti che gli hanno sempre dato contro.. che o visto fin dall inizio e dall entrata di domenico che e stato sempre giudicato in modo negativo addirittura appena entrato la celntano a ribadito che non poteva assolutamnte cambiare idea su di lui..io mi chiedo… COME FA DIRLO SE NON LO CONOSCE NEANCHE?? SE NON LA MAI VISTO ESIBIRSI NELLA SUA MATERIA??? io credo che come e successo anche nelle edizioni passate la celentano PRENDE DI MIRA I RAGAZZI.e un suo vizio e credo che nn lo notato solo io..a riguardo invece dell offesa che domenico a fatto alla celentano e per l allontanamento dalla scuola credo per prima cosa che sia esagerato come a detto marco carta lo dico anche io I PROFESSORI DEVONO CAPIRE SECONDO ME CHE LA DENTRO CE MOLTA TENSIONE E STRESS E SONO PIU CHE SICURA CHE QUELLO DI DOMENICO E STATO UN SEMPLICE SFOGO … E IO DICO HA SBAGLIATO A ESPRIMERSI COSI.. MA ALLA FINE NN HA PROPIO TUTTI I TORTI.. NN E MAI STATO GIUDICANO IN MODO POSITIVO!!!!!!!!!! SEMPRE RIPRESO ATTACCATO PRESO ANCHE IN GIRO..(da parte della professoressa celentano ma non e una novita)quindi io dico con tutto il cuore SPERO CHE DOMENICO VINCA QUESTA EDIZIONE DI AMICI PER TIRARE UNO SCHIAFFO MORALE A TUTTI I PROFESSORI CHE NON HANNO MAI CREDUTO IN LUI!!!!!!!!! GLI E LO AUGURO CON TT IL MIO CUORE DAVVERO!!!!! IO SONO SEMPRE CON TE DOMEEEEEEEE!!!!!! 6 IL MIGLIORE TI VOGLIO BENE!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649