2010 09/11

Serena Garitta andrà a vivere con il suo compagno in Sicilia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Serena Garitta ha trovato la persona giusta e andrà a vivere in Sicilia: “…Lui è un ragazzo meraviglioso”

Serena Garitta

E’ una delle ex concorrenti del Grande Fratello, una tra le più simpatiche, ovviamente stiamo parlando di Serena Garitta, inviata della conduttrice Barbara D’Urso a Domenica Cinque. La spumeggiante Serena attualmente è felice, in quanto lavora ed è fidanzata. In un’intervista concessa al settimanale Vip, la Garitta ci parla proprio del suo nuovo compagno, ritenendolo la persona giusta e affermando che la sua vita è finalmente  cambiata, ovviamente in positivo:

“…Lui è un ragazzo meraviglioso, è siciliano, ma vive a Genova, ed è proprio lì che andremo a vivere, in un appartamento che abbiamo già trovato per noi. Se mi guardo dietro, sento che nelle precedenti relazioni che ho avuto, non ero mai stata cosi felice. Con Fortunato mi sento al centro del mondo”

Parole di una persona veramente innamorata quelle di Serena, la quale, in passato, ha fatto molti errori in amore:

“Avevo la mania di intestardirmi su relazioni prive di ogni presupposto. Mi mettevo dietro a qualcuno e non la piantavo, anche contro ogni evidenza…”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649