2010 09/11

Tina Cipollari su “Eva”: “matrimonio a gonfie vele”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Tina Cipollari torna a parlare su “Eva” del suo matrimonio con Chicco Nalli affermando che procede tutto a gonfie vele.

tina cipollari

E’ tramite le pagine del settimanale “Eva” che l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari ritorna a parlare della sua vita matrimoniale specificando che tra lei ed il marito Chicco Nalli procede tutto a gonfie vele. Tina specifica che le voci di una profonda crisi attraversata dalla coppia per via dell’atteggiamento assunto da Chicco con altre donne altro non è stata che una montatura mediatica messa in atto dai giornali visto che, in realtà, lei ed il marito non hanno mai avuto alcun tipo di problema ed il loro matrimonio va alla grande:

“Quando leggevo sui giornali quelle cose del tipo ‘il matrimonio di Tina si è sgretolato’ o ‘divorzio imminente, Maria De Filippi mettici tu una parola’ spronavo mio marito a reagire e a smentire le voci che circolavano ma le sue parole sono state riportate in maniera falsata…”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649