2010 09/11

Barbara Guerra cerca l’uomo ideale

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Barbara Guerra parla del suo uomo ideale: “come deve essere? Come mio padre”

Barbara Guerra

La 32enne Barbara Guerra, in un’intervista concessa alla rivista di gossip Vivo ha parlato della sua vita sentimentale, rivelando di essere alla ricerca dell’uomo giusto. Dopo la difficile love story avuta con il calciatore Mario Balotelli e la lunga storia avuta con Karim Belharch, ballerino di Ciao Darwin, Barbara ora cerca un uomo diverso e molto serio. La relazione avuta con Karim, ha portato la Guerra ad abbandonare il mondo dello spettacolo, in quanto lui era molto ma molto geloso. L’uomo ideale di Barbara dovrebbe essere come suo padre e non dovrebbe condizionare le sue scelte riguardo la sua carriera. Infatti Barbara afferma che ogni volta è una delusione e che vorrebbe :

“…un uomo serio come quelli di una volta e finché non lo trovo non rinuncio più a me stessa per gli uomini. La gavetta è stata lunga e faticosa, ogni volta che arrivavo al livello che volevo mi bloccavo perché trovavo l’amore e rinunciavo per questo al lavoro”

Non ci tocca che dirle: “Buona fortuna!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649