2010 10/11

Aida Yespica sposerebbe Matteo Ferrari

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Aida Yespica rivela di provare ancora forti sentimenti per Matteo Ferrari e lo sposerebbe

aida yespica

Quando una persona è realmente innnamorata di un’altra, tornerebbe senza pensarci due volte sui suoi passi e metterebbe da parte senza alcun problema orgoglio e quant’altro.  Un esempio è la showgirl Aida Yespica, che in un’intervista concessa al settimanale Vero, ammette di pensare ancora al suo ex compagno Matteo Ferrari, con il quale ha avuto un figlio, Aron. Aida rivela che il suo cuore batte ancora solo ed esclusivamente per Matteo:

“Scelte di vita e momenti brutti ci hanno fatto prendere strade diverse, ma questo non ha intaccato i miei sentimenti. Lui è un padre meraviglioso e passa tutto il tempo possibile con nostro figlio, al quale vogliamo comunicare serenità e armonia familiare”

La Yespica, qualche mese fa ha avuto una piccola love story con il conduttore Teo Mammucari, ma che si è conclusa molto presto. Il motivo della rottura? I sentimenti di Aida nei confronti di Matteo sono ancora troppo forti per iniziare una nuova relazione. Aida ammette che non dimentica facilmente chi ha amato, soprattutto se con quella persona ha avuto un figlio. Nonostante i sentimenti della showgirl, purtroppo non c’è nessun ritorno di fiamma, ma se Matteo le chiederebbe di sposarla, Aida non ci penserebbe due volte:

“Quale donna non sognerebbe di andare all’altare con l’uomo che ama e con il quale ha deciso di formare una famiglia? Certo che lo vorrei, ma al momento il matrimonio non rientra nelle nostre conversazioni”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649