2010 10/11

X Factor 4: anticipazioni 11° puntata, Rihanna guest star

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Ecco le anticipazioni dell’undicesima puntata di X Factor 4. L’ospite d’onore è Rihanna

Serata imperdibile quella di stasera, in onda su rai due, ovvero l’undicesima puntata di X Factor 4, talent show condotto da Francesco Fachinetti. Tante sorprese ed ospiti speciali, infatti saranno presenti in questa puntata i giudici della terza edizione di X Factor: Simona Ventura, Claudia Mori e Morgan, i quali giudicheranno insieme agli attuali giudici: Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri, Elio e Mara Maionchi. Ma non è finita qui, infatti la miglior sorpresa è l’ospite d’onore, una cantante conosciuta in tutto il mondo, la bellissima e bravissima Rihanna.

Ma i protagonisti per eccellenza saranno come sempre i ragazzi, i quali si sfideranno fino a quando si scoprirà chi è l’eliminato della serata. Ora vediamo i brani che canteranno i ragazzi: Stefano Filipponi canterà “Non arrossire” dell’indimenticabile Giorgio Gaber e “A mano a mano” di Riccardo Cocciante. Nathalie Giannitrapanie canterà Blue di Joni Mitchell e Under the bridge dei Red Hot Chilli Peppers. Nevruz canterà Home dei Depeche Mode ed Pigro di Ivan Graziani. Davide Mogavero canterà Sally di Vasco Rossi e Pride (in the name of love) degli U2 e i Kymera canteranno Lontano dagli occhi di Sergio Endrigo e She di Elvis Costello.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649