2010 10/11

GF 11/ Norma Silvestri intervista a Tvblog

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Norma Silvestri parla della sua esperienza nella casa del Grande Fratello

Durante la quarta puntata del serale del Grande Fratello 11, abbiamo potuto assistere all’eliminazione della sensuale italo-congolese Norma Silvestri. In un’intervista concessa a Tvblog, la bellissima ex gieffina racconta ciò che ricorderà di questa esperienza. Norma spiega che già sapeva che sarebbe stata proprio lei ad essere l’eliminata della quarta puntata del reality, soprattutto perchè era in nomination con Matteo Casnici e Pietro Titone, molto amati dal pubblico:

“Non lo speravo, volevo rimanere ancora un po’ poichè incominciavo a conoscere la gente per quello che era e ad affezionarmi, però è andata così e va bene lo stesso. La prendo in ogni caso in modo positivo”

Ciò che ricorderà di questa esperienza sono soprattutto i suoi pianti e le docce bollenti:

“Delle docce così non le farò mai più! … Mi sono divertita, è stata quasi una vacanza”

Norma ha spiegato che partecipare al reality, era per lei una sfida, infatti voleva cercare di superare la sua timidezza e se ce l’avesse fatta, la sua vita sarebbe stata migliore. In questa esperienza si dà un voto, ovvero 8 e mezzo e riguardo i maschietti di casa, Norma non avrebbe avuto storie con nessuno:

“Lo dico dal punto di vista caratteriale perchè poi tutto è relativo. Ho visto persone che non mi hanno dato fiducia e mi hanno subito giudicato per il mio aspetto fisico e non si sono messi neppure a pensare perchè avessi quell’atteggiamento. Per me per questo gli uomini sono già bocciati. Chi sta con con me deve darmi fiducia e capire a cosa siano portati certi miei atteggiamenti”

Fonte: tvblog.it

Un Commento

  • cari amici, tv glob ringraziamo sentitamente x non averci censurato su Norma avremmo voluto che le chiedeste seccamente che rapporto a norma con le agenzie cast!un osservazione con punto di domanda rispondeteci facendo un commento o un articolo. Come mai norma va a scherzare propio sul fatto d essere lesbica?xchè molti telespettatori che c contattano c hanno fatto notare che si è anticipato sui giornali dell’entrata di una lesbica propio mentre la “cara Norma doveva essere reclusa in albergo e non doveva saxere niente del mondo fuori!C sembra una domanda fatta da moltissimi in maniera leggittima!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649