2010 10/11

Francesco Renga: “Io e Ambra ci sposiamo”

Più info: Emma Marrone Parla di Stefano nella sua Autobiografia

Francesco Renga annuncia il matrimonio con Ambra Angiolini

Francesco Renga

Dopo una piccola crisi annunciata da Ambra Angiolini, la quale in un’intervista a Gente dichiarava:

“Con grande dolore abbiamo ascoltato le necessità del momento, cercando di trovare altri orizzonti per la nostra storia…”

Pare che ora Ambra stia vivendo un bellissimo periodo con il compagno Francesco Renga, i quali, secondo quest’ultimo, si sposeranno entro l’estate. In un’intervista a Vanity Fair, il cantante rivela:

“Io e Ambra ci sposiamo. In chiesa, a Brescia, con pochi parenti e amici importanti -Stavolta è deciso. Vorremmo farlo entro l’estate: speriamo ci sia tempo per organizzare tutto”

Riguardo la crisi, Francesco spiega:

“Io sono per la famiglia unita e credo che le beghe tra coppie si possano sempre risolvere se si ha l’obiettivo superiore di stare insieme. I motivi per litigare però ci sono, e sono sempre gli stessi: gli impegni, la lontananza, l’educazione dei figli. Avendo due caratteri forti, tendiamo a scontrarci pesantemente. Ci diciamo cose cattive”

Francesco spiega di aver capito che non bisogna aver paura della felicità e il suo sogno è quello di avere un altro figlio … possibilmente femminuccia.


Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649