2010 10/11

Rajaa e Teresanna: “Maria metti noi sul trono di Uomini e Donne”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Rajaa Afroud e Teresanna Pugliese lanciano un appello a Maria De Filippi chiedendole di scegliere loro come nuove troniste.

raja teresanna

E’ attraverso le pagine del settimale “Visto”  che le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne Rajaa Afroud e Teresanna Pugliese lanciano un vero e proprio appello a Maria De Filippi chiedendole di scegliere proprio loro per andare a ricostituire il trono rosa all’interno della trasmissione assicurandole che insieme faranno scintille.

Come tutti ricorderete Teresanna è stata proprio la ragazza che ha rifiutato Samuele Nardi mentre Rajaa, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, si è trovata più volte al centro di varie polemiche che la volevano anche in un giro di escort. Nei giorni scorsi si vociferava proprio della possibilità che ad occupare il ruolo di nuove troniste potessero essere proprio Teresanna e  Roberta Pontesilli, a questo punto non ci resta che attendere la decisione di Maria ma, intanto, diteci voi cosa ne pensate: vi piacerebbero la Pugliese e Rajaa sul trono?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649