2010 12/11

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico Romano abbandona il trono

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Romano abbandona il trono insieme ad Ylenia Isoardi, pare stiano insieme

Federico Romano

Colpo di scena, Federico Romano abbandona il trono! Secondo le anticipazioni riportate dal forum il Vicolodellenews per la registrazione dell’11-11-2010, Federico Romano seduto al trono L’amore non ha età accanto a Leonardo Greco nel programma Uomini e Donne, forse per volere della conduttrice Maria De Filippi lascerà il trono. Ma andiamo per ordine, in quanto la prossima puntata si prevede molto lunga, al punto che sarebbe stata annullata la registrazione del trono blu di Andrea Angelini e Samuele Nardi.

Sembrerebbe che già ad inizio puntata Federico sarebbe stato molto ma molto infastidito e nervoso. Maria De Filippi, arrabbiatissima, avrebbe chiesto a Federico di parlare e a quel punto il tronista avrebbe affermato di aver fatto la sua scelta, e dato ciò avrebbe eliminato Alessia. Anche la corteggiatrice Cristina si sarebbe resa conto di ciò che stava accadendo, capendo così di non essere la sua scelta.

A quel punto sarebbero entrati in balli gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali avrebbero accusato il tronista di essere d’accordo con la corteggiatrice Ylenia Isoardi. Federico avrebbe iniziato a difendersi e nonostante aver fatto controllare il cellulare, in cui non c’erano né messaggi né chiamate, i due avrebbero deciso di lasciare lo studio, in quanto sarebbe stata inutile un’ennesima puntata per la scelta.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649