2010 12/11

Uomini e Donne: Federico Romano e Ylenia stanno insieme

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Romano e Ylenia Isidori stanno insieme: il tronista ha scelto la corteggiatrice con il sospetto che già si frequentassero.

federico romano ylenia

L’avventura all’interno del programma Uomini e Donne per il tronista Federico Romano è già terminata: durante la registrazione dell’ultima puntata del trono L’amore non ha età il ragazzo ha deciso di lasciare insieme la trasmissione insieme ad Ylenia Isidori senza mettere in atto la classica scelta con i petali e via di scorrendo visto che, a parer loro, sarebbe stato ridicolo.

Che tra i due ci fosse un’attrazione speciale era già evidente da tempo ma, proprio durante l’ultima puntata Tina insinua che i due ragazzi si siano messi d’accordo visto che in realtà si conoscevano già prima di approdare ad Uomini e Donne e siano già una coppia. Federico nega così come Ylenia ma, alla fine, il ragazzo decide di abbandonare il trono proprio con la corteggiatrice tra la visibile ira di Maria De Filippi.

Dopo la registrazione i due fidanzatini, che adesso stanno insieme ufficialmente, sono stati avvistati a cena in un ristorante di Roma per poi recarsi in un albergo vicino Termini. Termina così l’avventura di Federico e staremo ora a vedere come andranno le cose per Leonardo Greco che, nonostante le liti ed i continui show, sembra essere decisamente attratto da Bubi.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649