2010 12/11

Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo Greco conteso 11-11-2010

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni del trono L’amore non ha età: Leonardo Greco conteso da Bubi e Diletta

Leonardo Greco

La registrazione avvenuta l’11-11-2010 sembrerebbe veramente piena di sorprese, infatti vi abbiamo già informati nel precedente articolo, del colpo do scena riguardante Federico Romano, tronista di Uomini e Donne. Infatti sempre secondo le anticipazioni dell’informatissimo forum il Vicolodellenews, dopo lunghe pressioni da parte di Maria De Filippi e gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, Federico avrebbe abbandonato il trono L’amore non ha età insieme ad Ylenia Isoardi. Ma vediamo com’è andata per il collega Leonardo Greco

Si inizia con la prima esterna avvenuta con Barbara Barbieri, o meglio Bubi, la quale aspetta Leonardo bendato in una stanza. La corteggiatrice inizia ad imboccarlo e lo bacia a stampo. Successivamente Leo decide di bendare Bubi e facendo finta di baciarla se ne va. Bubi si arrabbia, ma per poco, in quanto l’esterna inizia a diventare carina. Finita l’esterna, in studio Bubi attacca pesantemente Diletta definendola ragazza facile, solo per aver baciato Leonardo. La Barbieri continua ad attaccare pesantemente l’altra corteggiatrice, a tal punto che Diletta si alza e va via, ma Leo le corre dietro cercando di farla tornare in studio. I due finalmente tornano ed il tronista decide di difendere Diletta, in quanto Bubi è stata veramente pesante. Si passa all’esterna di Leonardo e Marika, ma quest’ultima non riesce a metterlo a suo agio. L’esterna con Martina non è un gran che, infatti Leonardo non è preso per niente dalla corteggiatrice.

Leonardo sceglie per le prossime esterne Diletta, Marika, Ilaria, Bubi ed Alessia.

Fonte: Vicolodellenews

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649