2010 15/11

Domenica Cinque: Daniela Rinaldi parla dell’arresto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Daniela Rinaldi racconta a Domenica Cinque: “ho iniziato con la cocaina dopo la morte del mio patrigno”

Daniela Ranaldi

Dopo mesi dal suo arresto, Daniela Rinaldi, meglio conosciuta come Danielona, ex opinionista del pubblico di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, ha deciso di parlare di questa vicenda ai mocrifoni di Domenica Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso. Prima di ciò, la Rinaldi ha raccontato la sua infanzia, iniziando dalla separazione dei suoi genitori  e concludendo con la perdita di sua madre causata dall’anoressia.

Danielona ha parlato successivamente della sua carriera e della sua esperienza da opinionista a Uomini e Donne per poi continuare con ciò che le è accaduto la scorsa estate. La Rinaldi ha ammesso di aver iniziato a fare uso di cocaina dopo la morte del suo patrigno, avvenuta durante una registrazione del programma. L’ex opinionista ha spiegato che non faceva un uso abituale, ovvero tutti i giorni, ma soltanto quando sentiva il morale a terra. Nonostante questa brutta esperienza Danielona è riuscita ad uscirne, poco dopo l’arresto. Dopo il racconto, la Rinaldi ha mandato un messaggio a tutti i giovani, affermando che la droga non risolve assolutamente alcun problema.

Daniela non sa se Maria De Filippi la farà tornare al programma, ma nonostante tutto, ha affermanto che la conduttrice le rimarrà sempre nel suo cuore.

Un Commento

  • daniela ha sempre giudicato gli altri a uomini e donne e invece era la prima ad essere in difetto. secondo me dovrebbe vergognarsi per ciò che ha fatto, tutti abbiamo problemi nella vita ma non si affrontano così, se tutti facessimo ciò che ha fatto lei addio mondo. per me chi troppo vuole nella vita nulla stringe. maria

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649