2010 15/11

U&D/Federico Romano e Ylenia Isidori chiariscono su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Romano ed Ylenia Isidori commentano su Facebook le loro icomprensioni

Ylenia Isidori

Come abbiamo anticipato nel precedente articolo, durante la registrazione del trono L’Amore non ha età a Uomini e Donne, Federico Romano ha abbandonato gli studi insieme alla corteggiatrice Ylenia Isidori. A dubitare del tronista sono stati gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali erano convinti che i due si vivevano una storia al di fuori del programma.

La coppia ha così deciso di chiarire attraverso Facebook, affermando di non essersi mai visti prima. Nonostante tutto i due si dicono innamoratissimi. Federico ha commentato:

“…è stata una puntata ricca di colpi di scena come sicuramente avrete avuto modo di leggere nei vari blog … io e Yle siamo stati sinceri dal primo momento che siamo entrati in studio, fino all’uscita di scena che tutti non si aspettavano. L’unica nostra colpa è quella di aver avuto un colpo di fulmine che entrambi abbiamo fatto fatica a nascondere, per questo nell’ultima puntata siamo stati attaccati, infangati e maltrattati ingiustamente nonostante la mancanza di prove!!!…”

Federico continua dicendo di aver deciso di scegliere, semplicemente perchè la presenza di Ylenia era troppo viva.

Ylenia ha invece così commentato:

“Vorrei avere la possibilità di rispondervi uno ad uno ma è veramente impossibile … vedo che si parla tanto di ciò che è successo e almeno a voi che ve la meritate vi do la mia versione visto che penso la leggereste senza cattiverie ma con obbiettività. Io e Federico non ci siamo Mai visti al di fuori del programma, mai parlati, mai sentiti!!! E la gente può dire quello che vuole, ma sia io che Fede siamo stati disponibili a qualsiasi verifica…”

La nuova coppia ha ringraziato il programma, che ha dato la possibilità ai due di conoscersi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649