2010 15/11

Grande Fratello 11: anticipazioni 5° puntata 15-11-2010

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Anticipazioni della quinta puntata del Grande Fratello 11, chi la spunterà dei nominati?

anticipazioni

Eccoci finalmente arrivati alle anticipazioni della quinta puntata del Grande Fratello 11, reality condotto da Alessia Marcuzzi, prodotto da Endemol Italia e che andrà in onda stasera alle 21.10 su canale 5.

Durante la quinta puntata del reality potremo scoprire chi, tra Clivio, David ed Elisa, ovvero i nominati della settimana, dovrà abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia.

Si parlerà di Guendalina Tavassi, la quale riceverà una visita di una persona misteriosa, con la quale potrà chiarirsi e confrontarsi. Ovviamente per la gioia degli appassionati delle love story, si parlerà di Nando e Margherita e sembrerebbe che il GF abbia una bella sorpresa per i due.

Si passerà ad Angelica, alla quale verrà mostrato un video … proprio quello della scorsa puntata, quando Ferdinando ha dovuto scegliere tra una sorpresa legata al suo passato e dunque a suo padre e una sorpresa legata al presente e dunque a lei. Dopo il video, i due si riavvicineranno? Staremo a vedere!

Poi si parlerà dell’argomento gossip, che vorrebbe Matteo  fidanzato con un famoso imprenditore … cosa dirà il diretto interessato?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649