2010 16/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu, Perla va via

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne in cui la corteggiatrice Perla decide di lasciare il programma.

anticipazioni trono blu

L’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne è stata davvero pregna di sorprese per entrambi i tronisti e, dal sempre informatissimo “vicolodellenews”, ecco giungere le consuete anticipazioni svelando che la corteggiatrice Perla Cupini ha deciso di lasciare la trasmissione. Ma vediamo nel dettaglio quanto è accaduto in studio per il trono blu.

Si parte subito con Maria che invita Andrea Angelini a chiarire una volta per tutte che la redazione non pilota assolutamente le sue scelte e, infatti, il ragazzo dice di non farsi manipolare da nessuno ma di fare le sue scelte in maniera del tutto autonoma. Poco dopo viene mandata in onda l’esterna con Perla avvenuta subito dopo la registrazione della scorsa puntata: la corteggiatrice sembra essere ancora arrabbiata ed i due parlano proprio di quello che è successo in puntata. Ad un tratto Perla chiede ad Andrea quale bacio ha avuto più importanza se il suo o quello ad Amerinda, il tronista però afferma di non poter rispondere perché sarebbe come  scegliere, la corteggiatrice prende male la cosa e afferma che è la redazione ad impedirgli di parlare anche se, a parer suo, è più attratto da Amerinda.

In studio si parla proprio di questo per poi passare all’esterna di Angelini con Amerinda: i due sono seduti al tavolino di un bar a bere champagne ed è evidente che c’è molta complicità fatta di carezze e sguardi intensi, Andrea ad un tratto dice di essere uscito qualche sera prima con una coppia di amici fidanzati e di aver pensato proprio a lei immaginandosi al suo fianco. Andrea si avvicina alla ragazza e le da un bacio sulla guancia per poi scambiarsi un bacio vero e proprio.

Tornati in studio si parla dell’esterna e Perla afferma di avere ragione nel pensare che Andrea sia più attratto da Amerinda, entrano poi in studio delle nuove corteggiatrici per entrambi i tronisti e, dopo le presentazioni, Angelici volge lo sguardo a Perla per invitarla a ballare ma la ragazza ha gli occhi bassi e così invita Amerinda. Perla si arrabbia e così Andrea balla anche con lei ma, poco dopo, Perla gli dice che vuole andarsene. Nonostante sia visibilmente dispiaciuto il tronista dice alla Cupini che lui questa volta non la fermerà perché significherebbe mettersi l’orgoglio sotto i piedi pertanto se lei va via potrà poi tornare solo di sua spontanea volontà.

Si passa poi a Samuele e viene mandata in onda l’esterna con Valentina: i due sono a cena e discutono molto, la corteggiatrice lo accusa di essere ridicolo perché esce con una ragazza piccola come Sabrina. Il tronista le dice che lui non ci vede nulla di male e che invece di pensare a Sabrina dovrebbe pensare a lei, Valentina si arrabbia a e dice che in precedenza lei si è molto aperta nei suoi confronti ma, visto il comportamento del tronista, potrebbe anche decidere di uscire con Andrea. Samuele si arrabbia moltissimo e l’esterna finisce con i due che litigano di brutto.

In studio la discussione prosegue per un bel po’ e, dopo aver avuto una mezza litigata anche con Vanessa della redazione Valentina decide di andare via. Eccoci poi all’esterna con Sabrina: è il tronista ad invitarla ad uscire e si incontrano in una piazza a Roma dove si divertono a farsi delle caricature, tra i due sembra andare tutto bene ma sempre più a livello di amicizia che altro. In studio poi Sabrina dice di stare bene con Samuele ma di pensare ancora ad Andrea, tuttavia Angelini dice che per lui è un capitolo chiuso perché poteva mostrargli prima il suo interesse. La ragazza prosegue con il suo discorso ma poi Andrea la blocca dicendole di aver lasciato andare una persona che valeva dieci volte più di lei.

Esterne: Andrea porta Amerinda e Teresa, una ragazza nuova; Samuele porta Sabrina, Claudia ed una ragazza nuova.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649