2010 16/11

Oops, Belen Rodriguez mostra il seno a Roma, foto

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Durante la conferenza stampa a Roma per il film “Se sei così, ti dico di sì” Belen Rodriguez ha mostrato il seno: ecco le foto dell’oops.

belen rodriguez

Un oops davvero sensazionale quello in cui è incappata Belen Rodriguez a Roma durante la conferenza stampa per la presentazione del film di Eugenio Cappuccio “Se sei così, ti dico sì”. Proprio mentre era intenta a posare per le foto di rito accanto ai colleghi ed al registra, il top succinto indossato da Belen non è riuscito a contenere le sue forme lasciando così spuntare un capezzolo.

Le foto in cui la Rodriguez mostra il seno le trovate qui di seguito ma, intanto,  a proposito del suo lancio come attrice, la ragazza ha affermato:

“Non sono stata sdoganata per il cinema. Credo che sia tutta una questione di tappe e che queste vadano bruciate piano piano. Ho iniziato la mia carriera a 23 anni e allora non ero pronta a fare certe cose. Avrei sbagliato. Adesso invece mi sento pronta a giocare con il cinema. Ma qualsiasi cosa faccia mi trovo sempre al centro della sparatoria. Per me è una grande occasione perché è il mio primo film di un certo tipo. Ho recitato nel film di Natale, ma questo è diverso, è molto popolare, mentre questo di Cappuccio è più difficile, ha un pubblico differente con spettatori più intellettuali. Per cui sono molto spaventata, ma spero di ricevere delle piccole, buone critiche”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649