2010 17/11

Karina Cascella: sul trono Bubi Barbieri e Perla Cupini

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella pensa che Bubi Barbieri e Perla Cupini potrebbero essere ottime troniste

karina cascella

L’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, da poco divenuta madre di Ginevra avuta con l’ex tronista Salvatore Angelucci, nella rubrica del settimanale Visto spiega il motivo per cui la conduttrice Maria De Filippi ha deciso di eliminare, almeno per ora, il trono rosa.

Secondo la spumeggiante Karina, che conosce molto bene come funziona il programma, affinchè il trono rosa possa funzionare, bisogna che ci sia qualcosa che è mancata a quasi tutte le ex troniste. Queste caratteristiche, secondo la Cascella, non possono assolutamente mancare al trono rosa: la tronista deve essere libera di vivere il percorso, senza alcun condizionamento esterno, cercando di godersi nel migliore dei modi l’esperienza. Inoltre nel trono blu, al protagonista basta essere di bella presenza, mentre per una tronista è importante far capire che abbia una testa. Karina pensa che l’unica tronista riuscita a far funzionare il trono è stata la sarda Serena Enardu e mai più nessuna è riuscita a fare meglio di lei. Sempre secondo l’ex opinionista, solo due persone potrebbero salire al trono rosa, ed entrambre sono corteggiatrici di Leonardo Greco, ovvero Bubi Barbieri e Perla Cupini.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649