2010 17/11

Alessandra Pierelli è incinta di tre mesi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Alessandra Pierelli e Fabrizio Baldassari sono in attesa del loro primo figlio: la ragazza è incinta di tre mesi.

alessandra pierelli

E’ il settimanale “Chi” a svelare in esclusiva la notizia: Alessandra Pierelli è in dolce attesa!!! La ragazza, fidanzata da circa dieci mesi con il campione di Texas Hold’em Poker Fabrizio Baldassari è al terzo mese di gravidanza e sembra proprio che la lieta notizia abbia portato al settimo cielo sia lei che il compagno.

Alessandra e Fabrizio vivono insieme a Montecarlo dove proprio il giocatore di poker possiede una casa e, adesso, entrambi sono pronti a mettere su famiglia: dopo le peripezie amorose la Pierelli è riuscita a trovare la serenità accanto a Baldassari e non si sa mai che i due decidano anche di convolare a nozze. Alessandra, che qualche tempo fa ha annunciato di voler lasciare il mondo dello spettacolo in favore della politica, è adesso incinta di tre mesi e, sicuramente adesso di godrà il magico momento accanto al suo compagno.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649