2010 17/11

Fiammetta Cicogna esclusa dal Chiambretti per incompresioni

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fiammetta Cicogna spiega i motivi per cui è stata esclusa dal Chiambretti Night

fiammetta cicogna

Tornerà da stasera con il programmaWild-Oltrenatura“, parliamo di Fiammetta Cicogna, la quale in un’intervista al Tgcom, ha parlato delle novità del programma e della sua esclusione al Chiambretti Night. La ragazza spiega che per la trasmissione ha dovuto fare un vero e proprio corso di sopravvivenza per presentare le nuova missioni. Per la nuova edizione infatti, Fiammetta rivela che il materiale ottenuto è stato giarato tutto in prima persona, infatti la Cicogna ha dovuto vedersela con discese di cascate e avvicinarsi e addirittura toccare animali pericolosissimi.

Ovviamente per chi guarda il Chiambretti Night, nella scorsa edizione tutti ricorderanno la presenza di Fiammetta. Ma perchè quest’anno è stata esclusa? La Cicogna spiega che i motivi sono tanti, soprattutto ciò, è stato causato da piccoli equivoci, fino a quando:

“lui si è arrabbiato seriamente, e aveva ragione, perché sono arrivata in ritardo. Ma io sono così o arrivo troppo in anticipo o troppo in ritardo. Comunque alla fine non mi hanno riconfermato a Chiambretti Night”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649