2010 18/11

Mary Carbone su Visto: “Giovanni sono incinta, cosa facciamo?”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Mary Carbone sulle pagine di “Visto” conferma di essere incinta e lascia intendere che il bambino potrebbe essere di Giovanni Conversano.

mary carbone

Appena qualche giorno fa vi avevamo mostrato le foto che ritraevano la pupa Mary Carbone in una farmacia intenta a comprare un test di gravidanza per poi parlare in maniera un po’ tesa con Giovanni Conversano, ecco che adesso, tramite le pagine del settimanale “Visto”, proprio la diretta interessata conferma di essere incinta spiegando nel dettaglio come sono andate le cose.

Mary racconta di aver fatto prima il test farmaceutico, risultato positivo, e si essersi poi recata in una clinica per ulteriori analisi che hanno riportato il medesimo esito: la Carbone è quindi incinta e lascia intendere che il bambino potrebbe essere di Giovanni Conversano. Mary spiega di aver prima avvisato il suo compagno Paolo Chiaparo e poi proprio l’ex tronista di Uomini e Donne con il quale, nonostante continui a dire che ci sia un rapporto di amicizia, potrebbe esserci stato qualcosa di più. Proprio sulla copertina del settimanale Mary infatti afferma: “Giovanni sono incinta, adesso cosa facciamo?”, voi cosa ne pensate?

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649