2010 18/11

Federico Romano contro Uomini e Donne su Facebook

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Romano risponde ai suoi fans su Facebook riguardo Uomini e Donne

ylenia isidori

Durante le anticipazioni di Uomini e Donne del trono L’amore non ha età, abbiamo parlato di ciò che è successo a Federico Romano, il quale preso fortemente da Ylenia Isidori, ha deciso di abbandonare gli studi insieme a lei. Il giorno dopo i due piccioncini hanno deciso di chiarire su Facebook, puntualizzando che il loro primo incontro è avvenuto nel programma, e che nonostante tutto sono innamoratissimi. Proprio ieri la coppia ha deciso di pubblicare la loro prima foto insieme su Facebook, concretizzando il loro amore.

Durante la puntata di ieri molte volte è apparso il sovraimpressaggio con su scritto: “Domani ci sarà la scelta – non scelta di Federico“. Questa frase ha infastidito molto i fans dell’ex tronista e qualcuno ha scritto sulla bacheca di Federico chiedendo spiegazioni di ciò che significa scelta-non scelta. un altro fan ha risposto:

“Credo intendano una scelta forzata perché, secondo loro, non si poteva fare altrimenti”

Ma Romano non ha perso tempo ed ha puntualizzato che la scelta è stata fatta da lui, in quanto non ha padroni. Federico ha concluso affermando: “il guinzaglio sta stretto”. Si riferiva a Leonardo Greco in quanto più influenzabile? Non ci tocca che aspettare.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649