2010 18/11

U&D, Rossella a Federico Romano: “se ci ripensi sono qui”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Rossella, corteggiatrice di Uomini e Donne, lancia un appello a Federico Romano dopo la scelta di Ylenia: “se ci ripensi sono qui”.

rossella uominie donne

E’ il settimanale “Visto” a raccogliere l’appello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Rossella Facchinetti che, dopo la scelta di Federico Romano, ricaduta sulla ventenne Ylenia Isidori, afferma di essere disponibile nel caso la relazione con la ragazza non dovesse andare a buon fine dicendo chiaramente ‘se ci ripensi sono qui‘.

Federico e Ylenia sono ora una coppia a tutti gli effetti e, sebbene la loro scelta non sia avvenuta nel classico dei modi, tramite Facebook, l’ex tronista fa sapere di non aver mai frequentato Ylenia fuori dalla trasmissione e di aver scelto in piena libertà e autonomia. La quarantenne Rossella, che sembrava essere riuscita a conquistare il ragazzo, così si esprime:

“Federico, se ci ripensi per te ci sarò sempre. Spero che con Ylenia sia felice. E caso mai si pentisse della sua prima scelta, sappia che non mi peserà essere la seconda”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649