2010 19/11

Karina Cascella contro Federico Romano su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Karina Cascella pensa che Federico Romano abbia conosciuto Ylenia Isidori fuori da Uomini e Donne

Si parla ancora di ciò che è successo durante la scorsa puntata di Uomini e Donne: Federico Romano è andato via dal trono accompagnato dalla sua corteggiatrice Ylenia Isidori. Ora la parola passa all’ex opinionista Karina Cascella, divenuta da poco madre della piccola Ginevra avuta con l’ex tronista Salvatore Angelucci.

Anche Karina crede che i due si conoscessero già da prima, in quanto Ylenia si presentava troppo sicura e le sue reazioni di fronte alle esterne con le altre corteggiatrici erano pressocchè nulle. A Karina è sembrato strano inoltre che Federico avesse troppo il  controllo delle situazione per essersi preso il colpo di fulmine:

“La verità, invece, è che bisogna imparare a vivere, nel rispetto di chi lavora per noi, in questo caso, la redazione di Uomini e Donne che è stata presa in giro ancora una volta (Visto)”

La Cascella conclude con gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali si sono scagliati contro i due, e ancora una volta, Sperti:

“si è dovuto calare nei panni dell’ispettore Derrick per provare a scoprire la verità (Visto)”

Secondo Karina è molto strano che il cellulare di Federico fosse del tutto vuoto. Come afferma l’ex opinionista, avrà cancellato tutto per non essere scoperto?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649