2010 19/11

U&D/Ylenia Isidoria Federico Romano: “Sei speciale”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ylenia Isidori scrive su Facebook:”sono fiera e orgogliosa di averti accanto”

Ylenia Isidori

Ormai tutti sanno, o meglio per chi guarda Uomini e Donne, che il tronista Federico Romano e la corteggiatrice Ylenia Isoardi, hanno abbandonato gli studi durante la scorsa puntata e sono stati masscrati quasi da tutti, in quanto molti credono che i due si conoscessero prima di Uomini e Donne. Nonostante tutto, i due si vivono la loro storia d’amore senza alcun condizionamento. Ylenia, attraverso Facebook ha deciso di ringraziare Federico, che grazie alla sua presenza è riuscita a superare il massacro di questi giorni. Ylenia afferma che in vita sua non ha mai detto bugie in quanto non è capace di farlo e di essere felice di aver conosciuto una persona come Federico, anche se c’è gente che non crede al loro amore:

“Il tiro al massacro è stato pesante ma mi sono già rialzata forse grazie alla tua sensibilità, alla tua presenza, alle tue attenzioni. Sei speciale, Fede…e io sono fiera e orgogliosa di averti accanto”

Vi terremo informati per eventuali novità a riguardo!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649