2010 22/11

Foto Matteo Guerra e Pasqualina Sanna insieme

Più info: Francesca Lukasik: “Chieste Prestazioni Sessuali per Lavorare”

Ecco le foto che ritraggono Matteo Guerra e Pasqualina Sanna insieme alla festa di compleanno del ragazzo: che ci sia qualcosa?

Una festa di compleanno tutta all’insegna del divertimento quella di Matteo Guerra che, insieme a moltissimi amici e ovviamente a volti noti dello showbiz, si è tenuta al “Just Cavalli” di Milano. Durante la serata è stata notata una particolare complicità proprio tra il festeggiato e la pupa Pasqualina Sanna: i due ragazzi sono stati immortalati tra sorrisi e sguardi complici nonché abbracci.

Le foto di Matteo Guerra e Pasqualina Sanna insieme le trovate qui di seguito e, sebbene per ora non ci siano conferme ufficiali ma neppure smentite di una presunta “simpatia” tra i due, non si può dimenticare l’abilità del ragazzo con le donne che sembrano letteralmente cadere ai suoi piedi e non si sa mai che, questa volta, a cadere nella rete di Guerra sia stata proprio la Sanna.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649