2010 22/11

Serena Enardu e la Piumetto parlano di Conversano e Mary Carbone

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Serena Enardu e Claudia Piumetto, tramite le pagine di “Top”, parlano di Conversano e della gravidanza di Mary Carbone affermando di non credere che il figlio sia di Giovanni.

Dopo la notizia della gravidanza della pupa Mary Carbone che, tramite le pagine di “Visto”, aveva lasciato intendere che il padre del bambino fosse Giovanni Conversano, ecco che attraverso il settimanale “Top” le ex donne del protagonista di Uomini e Donne hanno espresso la propria opinione al riguardo. Sebbene durante un’ospitata a “Pomeriggio sul due” Giovanni abbia dichiarato che il figlio di Mary non è suo, ecco come si è espressa Serena Enardu in merito all’argomento:

“Che stia attento a non lasciare primogeniti in giro! Anche se Giovanni non fa le cose senza prendere precauzioni, è un uomo razionale e calcolatore e se un figlio non rientra fra i suoi programmi possiamo stare sicuri che nemmeno preso da un raptus sessuale potrebbe saltare fuori. Certo è che se la prima Pupa che passa lo incastra, la sua furbizia non è poi così tanta. E pensare che si diceva all’antica… Comunque sono sicura che sarebbe un buon padre!”.

Accanto alla Enardu ecco che anche Claudia Piumetto dice la sua:

“Tutti sanno che tra me e lui non corre buon sangue e che con me lui non si è comportato bene. Per due anni non ci siamo rivolti la parola, pur sedendo spesso allo stesso tavolo con amici comuni. Ai tempi della nostra relazione ne io ne lui eravamo popolari, quindi posso dire di essere una delle poche persone che lo conosce come uomo e non come personaggio. Il personaggio con me non è stato corretto, anche se la storia con l’uomo era finita, ma secondo me questa gravidanza non è vera, tanto che non solo ci metterei la mano sul fuoco, ma mi ci butterei con tutto il corpo, certa di non scottarmi. Giovanni sa il valore della paternità, proprio perché no ha avuto modo di crescere con un padre e sono certa che, se decidesse che è il momento giusto per avere un figlio, non sarebbe proprio il caso di andarlo a programmare con una donna impegnata”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649