2010 22/11

Video Elisabetta Canalis a “Che tempo fa” parla di Clooney

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ospite della trasmissione “Che tempo fa” Elisabetta Canalis ha parlato di George Clooney e della sua vita professionale: ecco il video.

Sempre splendida e sorridente Elisabetta Canalis è stato ospite della trasmissione condotta da Fabio Fazio “Che Tempo Fa” e, ovviamente, argomento principale di discussione, è stata la sua relazione con l’attore hollywoodiano George Clooney.Elisabetta specifica che tra di loro procede tutto a gonfie vele cercando di mettere a tacere una volta per tutte le voci che li vogliono costantemente in crisi per poi però specificare che per loro non vi è alcun matrimonio all’orizzonte.

La presenza di Elisabetta in trasmissione è stata poi allietata dalla sempre spumeggiante Luciana Lettizzetto che ovviamente non ha perso occasione per porre alla ragazza delle domande “intime” su Clooney chiedendo se di notte si alza per andare in bagno e se al risveglio ha anche lui l’alito da sciacallo. La Canalis ha parlato ovviamente anche del suo lavoro e della partecipazione al festival di Sanremo accanto a Belen Rodriguez e, qui di seguito, trovate il video divertentissimo della ragazze alle prese con la Lettizzetto, buona visione…

Video:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649