2010 23/11

Cacilia Rodriguez parla del suo nuovo seno

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Cecilia Rodriguez parla del suo nuovo seno e della convivenza con il fidanzato che vive da lei da due mesi

Cecilia Rodriguez, la bellissima sorella di Belen Rodriguez, compagna di Fabrizio Corona, ha deciso di parlare del suo intervento al seno, avvenuto qualche mese fa. Cecilia ammette di non averlo mai nascosto , in quanto sarebbe impossibile e di aver fatto l’intervento perchè in quel periodo era molto dimagrita, passando così da una seconda ad una prima, e dunque non piacendosi ha preferito chiedere aiuto al chirurgo.

Cecilia ha affrontato l’intervento in Argentina, dove tra l’altro è stata operata sua sorella. Il motivo è che secondo Cecilia i chirurghi, in Argentina, sono molto più bravi ed era molto più tranquilla vedendo il lavoro fatto a sua sorella. Cecilia ammette che anche il suo fidanzato è contento, perchè il suo seno sembra naturale. Nonostante l’operazione sia andata molto bene, Cecilia rivela che dopo essere tornata a casa è svenuta ben due volte, forse a causa dell’anestesia.

La Rodriguez ha parlato anche della convivenza con il suo fidanzato, il quale vive con lei da due mesi, e riguardo le voci, ovvero che Belen avrebbe comprato la casa a sua sorella, quest’ultima afferma:

“Ma no, sono le solite cretinate che dicono su Belen. Sono in affitto e, visto che lavoro, posso anche pagarmelo da sola: non trovo giusto farmi aiutare da lei. Sono felice perché è bello sapere di tornare a casa e trovare qualcuno che ti aspetta, che ti prepara la cena, che ti vuole bene”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649