2010 23/11

Grande Fratello 11: eliminato Clivio, entrano la fidanzata di Pietro e Caroline

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco il riassunto della sesta puntata del Grande Fratello 11 e i nuovi concorrenti

Grandi colpi di scena durante la sesta puntata del Grande Fratello 11 avvenuta ieri sera, ma vediamo cos’è successo.

Prima notizia è che Ilaria, la fidanzata di Pietro, il quale ha avuto un certo feeling con Guendalina, entrerà nella casa più spiata d’Italia … come concorrente. Dunque, Alessia Marcuzzi inizia a parlare del rapporto che lega Pietro a Guendalina, e i due ammettono che l’attrazione c’è ma non sono andati oltre. La conduttrice decide così di far vedere a Pietro le varie interviste che ha fatto Ilaria e successivamente lo chiama in confessionale per fargli vedere un video della ragazza indirizzato a lui e al suo comportamento. Nonostante tutto Pietro continua a dire di sentire molto la sua mancanza.

Alessia inizia a parlare del delicato argomento di Nando, il quale ha confessato alla sua compagna Margherita di aver subito violenze da piccolo. La madre di Nando decide di fare una sorpresa e di indirizzargli un videomessaggio di sostegno.

Si passa a Clivio, il quale è criticato da alcuni coinquilini, tra questi non può mancare Giuliano. Infatti i ragazzi sono convinti che Clivio abbia alcuni scatti troppo forti, ma non si porranno più il problema, in quanto è proprio lui ad essere eliminato.

Dopo l’eliminazione di Clivio, Guendalina e David vengono chiamati in salone. Ai due vengono mostrate le foto di un uomo e di una donna, ma è uno scherzo, perchè a entrare sarà Ilaria. David accoglie la ragazza, la quale dice di chiamarsi Stefania, ma quando Pietro svela il suo vero nome, Guendalina si sente veramente in imbarazzo, anche se riesce a mascherarlo. Pietro e Ilaria si abbracciano e subito dopo si baciano … Come andrà a finire?

Il preferito della settimana è di nuovo Ferdinando, il quale cede l’immunità ad Angelica, ma quest’ultima non accetta e gliela restituisce.

David deve di nuovo accogliere una concorrente, si tratta di Caroline Cecere, modella 22enne che ha partecipato come concorrente nel talent di Sky Italia’s next top model 3.

I ragazzi vincono la prova settimanale e Alessandro ha avuto la possibilità di vedere la sua compagna in dolce attesa attraverso la porta a vetro. I nominati di questa settimana sono Sheila e Alessandro.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649