2010 23/11

GF11/ Caroline Cecere: scheda ufficiale

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Ecco la scheda ufficiale di Caroline Cecere, nuova concorrente del Grande Fratello 11

Si chiama Caroline Cecere, ha 22 anni e da ieri è la nuova concorrente del Grande Fratello 11. Caroline è di Salvador De Bahia, ma si è trasferita a Napoli, infatti il padre è napoletano e la madre è un’ex modella brasiliana.

Caroline afferma di essere molto dolce e sincera, si dice chiacchierona e affettuosa, vive a Milano e fa la modella, infatti ha partecipato come concorrente al noto talent di Sky Italia’s Next Top Model, condotto dalla bellissima e sensuale Natasha Stefanenko.

Ma vediamo la sua scheda ufficiale: Caroline Cecere ha 22 anni, è nata il 23 marzo del 1988 a Salvador da Bahia, in Brasile, ma vive a Milano. La gieffina dopo aver vissuto una storia di 3 anni, ora è single. E’ alta 178 cm, pesa 52 kg, ha dei bellissimi occhi e lunghi capelli castano chiaro. Caroline ha ben tre tatuaggi: ha una coccinella sotto l’ombelico, una frase scritta in portoghese sulle spalle e un disegno floreale sul piede. Ha sei orecchini e due piercing, uno all’ombelico e uno al naso. Conosce il portoghese l’italiano e lo spagnolo ed è anche ballerina, ma ciò che ama di più è il tango argentino.

3 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649