2010 23/11

U&D, anticipazioni L’amore non ha età: Leonardo preso da Chiara

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni su quanto accaduto durante l’ultima registrazione del trono l’amore non ha età di uomini e donne: Leonardo è attratto da Chiara.

Leonardo greco

Ecco arrivare nuovamente dal sempre informatissimo “vicolodellenews” le anticipazioni relative all’ultima registrazione del trono l’amore non ha età di Uomini e Donne: la puntata di apre con l’attenzione concentrata su una ventenne che si presenta in studio con una parrucca ed un velo nero in volto specificando poi di aver pensato di passare al trono over visto che sembra che a Leonardo piacciano solo le quarantenni.

Viene mandata in onda la prima esterna che è quella di Greco con Bubi: il tronista, seguendo un filo che gli traccia la strada, arriva dalla corteggiatrice che lo attende per un aperitivo, per tutta la durata dell’esterna Bubi non fa altro che criticare Diletta definendola una persona falsa e costruita. In studio Diletta si dice stanca delle parole proferite dalla Barbarbieri nei suoi confronti e minaccia di querelarla, Bubi tuttavia non si scompone e, anzi, dice di essere venuta a sapere che proprio Diletta ha avuto una relazione con Cristiano Angelucci. Leonardo è visibilmente infastidito visto che è venuta a sapere della cosa da Bubi e non da lei ma Diletta spiega di non averglielo detto perché dal momento che la loro relazione è durata solo due mesi non ha significato molto.

Poco dopo viene mandata in onda proprio l’esterna tra il tronista e Diletta: la ragazze gli mostra delle foto di quando era bambina raccontandogli la sua storia, Leonardo si commuove e le dice di non voler lasciarsi scappare una tipa come lei, Diletta risponde che avrebbe voglia di baciarlo ma tra loro non succede nulla.

La terza esterna di Greco è infine quella con la diciannovenne Chiara: la ragazza organizza una sorta di spogliarello in cui in realtà non si vede un gran che visto che la ragazza si trova dietro un separé, terminata l’esibizione Chiara e Leonardo si siedono a parlare e lei gli confessa che non sopporta Bubi e Marika: il tronista appare molto preso dalla corteggiatrice e, infatti, le dice chiaramente che non avrebbe pensato di potersi trovare così bene con una ragazza così giovane.

L’ultima esterna è quella con Marika durante la quale però i due non fanno altro che litigare tanto che poi la corteggiatrice scoppia anche a piangere. Al termine della puntata arrivano delle ragazze nuove e Leonardo ne elimina altre.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649