2010 23/11

Grande Fratello 11: Paola Frizziero nuova concorrente?

Più info: Rosy Maggiulli Spettacoli a Luci Rosse in Locali Notturni e Discoteche

Secondo voci insistenti Paola Frizziero potrebbe essere una nuova concorrente del reality Grande Fratello 11.

paola frizziero

La notizia finora non ha ricevuto conferme o smentite da parte della diretta interessata ma, secondo voci insistenti che hanno preso a circolare nell’ultimo periodo, sembra che Paola Frizziero potrebbe essere una delle nuove concorrenti del reality Grande Fratello 11.

Paola, una delle protagoniste più amate della trasmissione Uomini e Donne che, come tutti ricorderete, fu scelta dall’allora tronista Salvatore Angelucci, ha da un po’ di tempo abbandonato il mondo dello spettacolo ma l’unica notizia certa è che in passato ha preso parte ai provini per il Grande Fratello visto il desiderio di varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. La notizia potrebbe ovviamente anche essere priva di fondamento ma, senza ombra di dubbio, un suo eventuale ingresso nella casa sarebbe a dir poco sensazionale. Non ci resta che attendere e scoprire se il tutto corrisponde a verità o meno.

2 Commenti

  • sarrebbe una cosa fortissima!!! Paola si merita piu di tanti altri di essere al Grande Fratello,e se è vero,ne vedremo delle belle!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649