2010 24/11

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti convivono a Roma

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Sperimenta la convivenza la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: il ragazzo si è trasferito a Roma a casa di Alessia.

marcuzzi facchinetti

Che la loro non fosse soltanto un’avventura estiva era cosa evidente già da qualche tempo ma, adesso, la coppia formata da Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ha deciso di fare il grande passo: i due ragazzi sono andati a convivere a Roma a casa della conduttrice.

Francesco ha terminato proprio ieri sera la conduzione del talent show “X Factor 4″ e, adesso, libero dagli impegni lavorativi che lo tenevano a Milano, ha deciso di godersi del tempo accanto ad Alessia. I due ragazzi sono stati immortalati qualche giorno fa dai fotografi del settimanale “Vero” proprio mentre erano intenti a scaricare dall’auto una serie di valige di Francesco che così facendo si è portato avanti con il trasloco.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649