2010 24/11

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: Perla ritorna

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sul trono blu di Uomini e Donne del 23 novembre 2010: Perla ritorna in trasmissione per Andrea.

anticipazioni uomini e donne

Vi avevamo lasciati con il video che mostrava l’eliminazione da parte di Andrea Angelini della corteggiatrice Perla Cupini e, come c’era da aspettarsi, stando alle ultime anticipazioni riguardo al trono blu di Uomini e Donne, la ragazza ritorna in trasmissione proprio per lui e per cercare di capire se davvero da parte del ragazzo c’è un sentimento nei suoi confronti. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è accaduto in studio durante l’ultima registrazione.

Come sempre fanno il loro ingresso in studio opinionisti e tronisti e, quasi subito, Maria chiede ad Andrea come sta spostando quindi il discorso su Perla, Angelini chiede se la ragazza ci sia e la De Filippi gli spiega che si trova dietro le quinte dove dovrà decidere se tornare in trasmissione per lui o meno. Viene quindi mandata in onda una sorta di esterna tra i due ragazzi: al termine della scorsa puntata Andrea chiede di vedere la ragazza e, dopo averla raggiunta in auto, i due iniziano a parlare a lungo. Il tronista le chiede di rientrare visto che a lei ci tiene tanto ma, in ogni caso, alle sue condizioni visto che vuole sentirsi libero di vivere il trono come meglio crede, Perla non sembra molto convinta e l’incontro finisce lì.

Dietro le quinte Perla specifica di voler vedere l’esterna con Amerinda e poi decidere se rientrare o meno, Angelini dice che non si ci comporta in quel mode e così lei entra per battibeccare con il tronista. Viene quindi mandata in onda l’esterna con Amerinda: i due sono in un parco e, dopo aver comprato dei dolci, la ragazza gli fa trovare sul prato un plaid per poi tirar fuori i tortellini che ha preparato per lui. Andrea sembra molto felice e le dice che razionalmente è lei la ragazza con cui sta meglio.

Tornati in studio però ecco che anche Amerinda si arrabbia con il ragazzo, Maria fa infatti notare che il ragazzo ha usato la parola razionale ma, coma ha specificato lui stesso, la sua scelta verrà fatta con il cuore e, pertanto, non è stata proprio una cosa carina quella detta alla sua corteggiatrice. Dopo qualche discussione si passa a Teresa con la quale sembra essere decisamente andato tutto bene.

Il tronista va da Teresa per cercare di conoscerla meglio: si reca a casa sua ma i genitori gli dicono che è a scuola ad insegnare canto, dopo essere entrato per qualche istante in casa, Andrea si reca proprio a scuola dove Teresa si mostra in una mise decisamente sportiva che il ragazzo sembra apprezzare. I due ragazzi vanno poi a passeggiare in spiaggia e Andrea sembra molto preso tanto che lascia intendere che avrebbe voglia di baciarla… in studio poi Teresa fa mandare in onda un video con delle foto che ritraggono lei ed il tronista insieme e così si concedono un ballo.

A questo punto è Samuele ad attaccare Andrea dicendogli che si comporta con tutte le ragazze allo stesso modo, i due iniziano a discutere e Maria poi li ferma mostrando un rvm relativo al termine della scorsa puntata quando Valentina è andata a parlare con Samuele nei camerini: la ragazza gli dice di essere interessata a lui ma di avere paura di innamorarsi e, alla fine, si dichiara per lui.

Si passa poi all’esterna di Nardi con Sabrina che lo informa di essere malata e di non poter quindi andare da lui, a questo punto Samuele decide di andare a trovarla: il ragazzo va a casa di Sabrina con un ciuccio gigante ed un peluche e la madre della ragazza lo accoglie benissimo, arriva poi proprio la corteggiatrice che dice a Samuele di voler rimanere in trasmissione solo per lui perché ormai considera Andrea un buffone.

In studio Andrea cerca di trattenersi da rispondere male alle parole della ragazza ma, dopo che questa gli rivolge delle parole in dialetto, ecco che il tronista non ci vede più e, in bolognese, le dice “vai a fare pugn…e”. Sabrina s’infuria e dice al ragazzo che è un vero e proprio cafone.

Scendono delle nuove ragazze per i tronisti e Andrea decide di tenerne solo una mentre Samuele due. Esterne: Angelini porta Perla, Amerinda e Teresa; Nardi porta Valentina, Claudia e una ragazza nuova.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649