2010 25/11

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea preso da Teresa Langella

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Il tronista di Uomini e Donne Andrea Angelini sembra essere davvero interessato a Teresa Langella: ecco quanto trapelato dalle anticipazioni.

uomini e donne anticipazioni

Sembra proprio che la corteggiatrice di Uomini e Donne Teresa Langella, dopo essere stata per un periodo alla “corte” di Leonardo Greco, stia ora riuscendo a conquistare il cuore del tronista Andrea Angelini. Sebbene sembrasse che le attenzioni del ragazzo fossero rivolte quasi unicamente a Perla e Amerinda, durante l’ultima registrazione del programma, è risultato evidente che il ragazzo sia preso anche da Teresa.

L’esterna mandata in onda, come riportato dalle anticipazioni del “vicolodellenews”, ha visto il tronista fare una sorpresa alla ragazza nella scuola in cui insegna canto: andati poi a fare una passeggiata Angelini ha lasciato intendere di aver voglia di baciare Teresa sottolineando poi di trovarla davvero una persona interessante. Ovviamente la cosa non ha fatto piacere alle sue corteggiatrici Perla e Amerinda che in studio si sono poi lasciate andare a varie discussioni. In ogni caso sembra proprio che la bella napoletana stia riuscendo a ritagliarsi un posto di tutto rispetto anche all’interno del trono blu e staremo a vedere come evolveranno le cose visto che Andrea ha ammesso di non essere stato finora “colpito al cuore” da nessuna delle corteggiatrici.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649