2010 25/11

Uomini e Donne: Federico Romano e Ylenia Isidori su “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico Romano e Ylenia Isidori, nuova coppia nata a Uomini e Donne, parlano su “Visto” del loro amore.

ylenia isidori

La copertina del nuovo numero del settimanale “Visto” è dedicata ai due protagonisti di Uomini e Donne Federico Romano e Ylenia Isidori. Anticipando di ben un mese e mezzo la sua scelta, il tronista ha deciso di sperimentare l’amore proprio accanto alla corteggiatrice conosciuta all’interno del programma di Maria De Filippi mettendo in atto quella che potremmo definire una “scelta non scelta” visto che i due hanno lasciato la trasmissione senza la consueta pioggia di cuoricini.

Proprio su “Visto” i due ragazzi parlano del loro amore, specificando di non essersi mai frequentati al di fuori di uomini e donne, aggiungendo poi che i loro sentimenti sono reali e che, pertanto, la loro relazione è destinata a durare. Nonostante quindi le polemiche sorte e gli attacchi rivolti loro da Gianni Sperti e Tina Cipollari, sembra proprio che adesso Federico e Ylenia siano sereni. Voi cosa ne dite: la coppia è destinata a durare?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649