2010 29/11

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: Samuele bacia Claudia

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sull’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne in cui Samuele bacia Claudia.

samuele nardia

Eccoci nuovamente ad occuparci delle consuete anticipazioni riguardo l’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne, fornite come sempre dal sito “vicolodellenews”, dalle quali si apprende che Samuele ha baciato Claudia ed Andrea sembra essere sempre più attratto da Teresa Langella. Ma vediamo nel dettaglio quanto è accaduto in studio…

Si parte da Samuele parlando della frase che Valentina ha sussurrato all’orecchio di Andrea quando questo voleva lasciare il trono e, a quanto pare, non sarebbe ‘sei bellissimo’ ma qualcosa di simile. Tina prende le difese del tronista mentre Gianni lo accusa di voler essere sempre protagonista. Finalmente viene mandata in onda l’esterna tra Samuele e Sabrina: tra i due è tutto molto carino tanto più che c’è proprio Gianni che gli insegna a ballare il tango. Nonostante ciò il centro dei loro discorsi rimane sempre Angelini.

Ecco poi la messa in onda dell’esterna tra Samuele e Claudia: nonostante non l’avesse scelta per l’uscita il tronista va a cercarla in albergo e, dopo aver bussato ad una miriade di porte, la trova e poco dopo scatta un bacio decisamente appassionato che tuttavia non smuove le altre corteggiatrici in studio.

Arriva poi il momento di Andrea e viene mandata in onda la sua esterna con Perla: il tronista le dice che prima, dopo le loro esterne, si ritrovava per un paio di giorni a pensare a lei mentre adesso il suo pensiero è spesso volto a Teresa. In studio Perla afferma di nuovo di voler andare via ma poi cambia idea e si siede sui gradini vicino a Maria. In puntata Teresa prende le difese di Andrea dicendo poi che se dovesse sceglierla il suo sarebbe un ‘sì’ anche se non si sente ancora pronto a baciarlo.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649