2010 30/11

U&D: anticipazioni l’amore non ha età, Leonardo bacia Bubi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni sull’ultima registrazione de L’amore non ha età a Uomini e Donne in cui Leonardo bacia Bubi.

anticipazioni uomini e donne

Dal sempre informatissimo “vicolodellenews” ecco arrivare nuove anticipazioni riguardo il trono L’amore non ha età di Uomini e Donne e, in particolare, in merito a quanto accaduto in studio durante l’ultima registrazione: si parte ormai come sempre da una scenata di Bubi che va verso Maria ballando e salutandola.

Viene poi mandato in onda un video riguardante la scorsa puntata: Leonardo porta in esterna Diletta ma lei dice di poter incontralo solo la mattina o la sera per via di impegni lavorativi, il tronista si arrabbia e le dice che potrebbe organizzarsi come tutti ed aggiunge che il suo atteggiamento sembra quello di una persona che vuole comandare. Non manca quindi il solito litigio tra Diletta e Bubi per poi passare all’esterna con Taylor: il tronista e la corteggiatrice ballano insieme e, sebbene la si crei una situazione molto simpatica, è evidente che tra loro manchi l’emozione.

In studio si crea poi un ennesima discussione riguardo ai balli fomentata da uno scherzo di Maria per poi all’esterna di Leonardo e Bubi: lei va a trovarlo in albergo e insieme fanno una scena alla Sandra e Raimondo Vianello, poi si mettono a scherzare sporcandosi con dei dolci e, alla fine, Bubi chiede un bacio al tronista. Leonardo la bacia stampo e lei commenta che sembrano due fratelli.

In studio c’è anche Alessia e, durante la scorsa esterna lei dice a Leonardo di essere interessata dedicandogli anche una canzone. Al termine della puntata il tronista elimina Stefania e porta in esterna sei persone tra cui Bubi, Diletta e Marika.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649