2010 30/11

Uomini e Donne: anticipazioni trono blu, Andrea piange

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ecco le anticipazioni relative all’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne in cui Andrea entra in crisi e piange in studio.

anticipazioni trono blu

Eccoci nuovamente a riportarvi alcune anticipazioni relative all’ultima registrazione del trono blu di Uomini e Donne in cui Andrea Angelini ha dimostrato di essere davvero in crisi. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo in puntata.

Si inizia con un battibecco tra Tina e Teresa per poi passare a Samuele Nardi: viene mandata in onda l’esterna del ragazzo con Sabrina che si svolge in una stanza piena di cuscini dove iniziano a fare la lotta proprio con questi ultimi, Samuele prova a baciarla ma lei si sposta e poi le chiede come mai non ha reagito nel vedere il bacio tra lui e Claudia. La corteggiatrice fa un giro di parole non rispondendo e per questo viene poi attaccata da tutti.

Si passa poi a Valentina che scrive una lettera a Samuele dicendogli di volersi lasciare andare e  di non voler più pensare al passato, lei gli da un bacio a stampo ma il tronista dice di non fidarsi ancora di lei. Eccoci poi all’esterna con Claudia: organizza tutto Nardi che cucina anche per la ragazza e, dopo qualche scherzo si baciano nuovamente. Valentina a questo punto si arrabbia ed esce dallo studio: è evidente che la sua reazione questa volta sia dovuta alle accuse di Samuele, poco dopo lei dice di voler andare via ed il tronista le dice che va bene così.

Si passa poi ad Andrea e Maria annuncia che il ragazzo ha cambiato idea riguardo la scelta delle esterne fatta in precedenza, viene quindi mandato in onda un rvm in cui il ragazzo si sfoga e piange: Andrea dice di essere stanco, di voler staccare la spina, afferma poi di avere degli interessi per le sue corteggiatrici ma di non essere ancora pronto per una scelta, aggiunge poi che le ragazze in studio per lui si comportano già come se fossero le sue fidanzate. Si passa poi ad un secondo rvm in cui Perla, che non è in studio, commenta proprio il video precedente: la ragazza si dice dispiaciuta per avergli creato tale malessere e aggiunge che questa volta volta va davvero via e tornerà sui suoi passi solo se si accorgerà di sentirne veramente il bisogno. Andrea, dopo la visione, dice che se Perla non è in studio significa che non aveva un reale interesse nei suoi confronti e aggiunge poi che, a parer suo, vale lo stesso discorso per Amerinda.

A questo punto viene nuovamente tirata in ballo Ramona, il tronista viene accusato di provare ancora interesse per la ragazza e di essere completamente diverso rispetto alla stagione scorsa, inizia una discussione e ad un tratto entra Amerinda in studio, struccate e piangendo, accusa Andrea di essere solo un buffone e dicendo che stavolta va via. Andrea risponde che per lui va bene per poi iniziare un lungo discorso con Maria che cerca di farlo riflettere: il tronista arriva poi a parlare anche di Teresa affermando che per lei prova un’attrazione fisica ma sembra si sia stufato anche della napoletana.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649